Qualità e certificazioni
Via Montegrotto, 70
35038 – Torreglia (Padova)
La qualità è l’elemento distintivo di Carlevari, il principio che guida ogni scelta aziendale e che permea l’intera organizzazione, modellandola secondo quanto previsto dalla normativa HACCP. Grazie a tale determinazione e rigore nell’ottemperare alle regole per garantire a tutti i livelli qualità, efficienza e sicurezza, l’azienda ha ottenuto nel 2001 la certificazione UNI EN ISO 9002:1994 rilasciata da CSICERT.
Nel 2003 si è adeguata alla norma UNI EN ISO 9001:2000 ad oggi aggiornata a UNI EN ISO 9001:2015, in virtù della quale ogni giorno opera un controllo a più livelli, attraverso analisi multiresiduali a campione mensili sui prodotti acquistati per verificare il rispetto delle norme vigenti, garantendo un’ottimizzazione del servizio e una alta soddisfazione del cliente.
Politica della QUALITÀ
Compito fondamentale della Direzione Carlevari S.r.l. è la definizione della Politica, degli obiettivi e degli impegni per la Qualità attinenti alle esigenze e alle aspettative dei propri Clienti. Pertanto la Direzione ritiene fondamentale, per lo sviluppo dell’azienda, stabilire e mantenere un Sistema di Qualità aziendale, conforme alla UNI EN ISO 9001:2015 e alla UNI 10854:1999, considerandolo indispensabile per la realizzazione dei seguenti scopi:
A tal fine Carlevari S.r.l., rileggendo l’attuale struttura organizzativa alla luce delle prescrizioni della UNI EN ISO 9001:2015 e della UNI 10854, verifica:
Per conseguire gli obiettivi sopra descritti, la Direzione aziendale si impegna ad assumersi la responsabilità dell’efficacia del sistema di gestione implementato attraverso le seguenti azioni:
il tutto per ricercare un miglioramento continuo del proprio Sistema di Gestione per la Qualità, delle proprie prestazioni nei confronti di clienti/fornitori interni o esterni, dei propri stakeholders e delle prestazioni dei propri partners, al fine di garantire sempre la soddisfazione delle esigenze dei propri clienti.