Plus dell’eccellenza
Via Montegrotto, 70
35038 – Torreglia (Padova)
Da sempre Carlevari mette al primo posto la sicurezza alimentare. Per questo riserva particolare attenzione ad ogni fase di controllo dei prodotti, dal ricevimento fino alla consegna al cliente, nel pieno rispetto della normativa vigente in materia.
Oltre al controllo dei parametri qualitativi, l’azienda verifica aspetti di conformità di tipo igienico/sanitario e relativi alla documentazione d’accompagnamento della merce.
Una volta ricevuti, i prodotti vengono stoccati in celle frigorifere costantemente monitorate e gestite dal sistema informatico secondo parametri predefiniti sulla base delle specifiche esigenze conservative. Durante il trasporto viene curata con rigore la corretta conservazione dei prodotti grazie all’utilizzo di automezzi refrigerati e monitorati secondo le più severe norme di controllo igienico-sanitario per garantire al cliente la massima qualità e sicurezza.
La certezza della provenienza di ogni prodotto gioca un ruolo di primo. Proprio per garantire una completa tracciabilità e rintracciabilità dei prodotti, l’azienda ha attivato una rigorosa procedura interna di acquisto che consiste nel registrare tutti i dati necessari, dalla conferma dell’ordine al fornitore e per tutta la filiera agroalimentare fino al consumatore finale.
I dati relativi alla partita di prodotti acquistata sono presenti nella conferma d’ordine, dove si riporta la colonna “lotto” con un numero identificativo, indicato in etichetta. Ogni prodotto viene quindi etichettato non appena arriva in sede così da poter essere identificato e reso rintracciabile in ogni momento.
Carlevari dispone di una sede operativa a Torreglia, nella provincia di Padova, e di tre poli logistici a Trento, Bolzano e Pordenone, che consentono di raggiungere in tempi brevissimi gran parte delle località del Nord Italia grazie ad una flotta di automezzi, refrigerati e monitorati secondo le più severe norme di sicurezza alimentare, pronta a raggiungere qualsiasi destinazione.
Punta di diamante dell’azienda, il servizio assistenza pre e post-vendita di Carlevari è costruito a misura di cliente, per soddisfare ogni richiesta garantendo la massima disponibilità e affidabilità.
Costituito da un team di persone di grande professionalità e cortesia, il customer care supporta ogni cliente, affiancandolo costantemente, prima e dopo l’acquisto, offrendo una consulenza personalizzata a 360°.
A rendere ancora più efficiente e puntuale il servizio è un sistema di reperimento e gestione ordini tecnologicamente avanzato che ottimizza i tempi dall’accettazione dell’ordine alla consegna, nel segno di un miglioramento continuo del servizio e di una filosofia imprenditoriale che mette al primo posto il cliente e la sua completa soddisfazione.
Di seguito i servizi offerti al cliente: