Qualità e certificazioni
Via Montegrotto, 70
35038 – Torreglia (Padova)
La qualità è l’elemento distintivo di Carlevari, il principio che guida ogni scelta aziendale e che permea l’intera organizzazione, modellandola secondo quanto previsto dalla normativa HACCP. Grazie a tale determinazione e rigore nell’ottemperare alle regole per garantire a tutti i livelli qualità, efficienza e sicurezza, l’azienda ha ottenuto la certificazione prodotti biologici a partire dal 2001, prima con l’ente ICEA e successivamente con QCertificazioni, un organismo di certificazione tra i più importanti e qualificati nel panorama italiano.
Carlevari opera quotidianamente un rigoroso controllo a più livelli, attraverso analisi multiresiduali a campione mensili sui prodotti acquistati, oltre al controllo dei processi, per verificare il pieno rispetto delle norme vigenti, garantendo un’ottimizzazione del servizio e una elevata soddisfazione del cliente.
Politica della QUALITÀ
Compito fondamentale della Direzione Carlevari S.r.l. è la definizione della Politica, degli obiettivi e degli impegni per la Qualità attinenti alle esigenze e alle aspettative dei propri Clienti. Pertanto la Direzione ritiene fondamentale, per lo sviluppo dell’azienda, stabilire e mantenere un Sistema di Qualità aziendale, conforme alla normativa vigente, considerandolo indispensabile per la realizzazione dei seguenti scopi:
A tal fine Carlevari S.r.l., rileggendo l’attuale struttura organizzativa in funzione delle prescrizioni legislative vigenti in materia di igiene, salute e sicurezza sul lavoro, verifica:
Per conseguire gli obiettivi sopra descritti, la Direzione aziendale si impegna ad assumersi la responsabilità dell’efficacia del sistema di gestione implementato attraverso le seguenti azioni:
il tutto per ricercare un miglioramento continuo del proprio Sistema di Gestione per la Qualità, delle proprie prestazioni nei confronti di clienti/fornitori interni o esterni, dei propri stakeholders e delle prestazioni dei propri partners, al fine di garantire sempre la soddisfazione delle esigenze dei propri clienti.