La Carta Fedeltà è una carta personale che puoi richiedere gratuitamente presso il punto vendita Carlevari.
Utilizzando la Carta Fedeltà è possibile da subito accumulare 1 punto per ogni euro di spesa, al raggiungimento di 100 punti si avrà diritto a Euro 5,00 di sconto.
In pratica i tuoi acquisti si trasformano in punti e quindi in sconti.
Tantissimi vantaggi e prezzi esclusivi.
I possessori di Carta Fedeltà godono di prezzi convenienti e assai vantaggiosi su tutti i prodotti e possono partecipare a promozioni dedicate.
*Non è cumulabile con altre offerte promozionali in corso nel punto vendita.
Per la riattivazione della carta fedeltà è necessario compilare i campi obbligatori, segnalati dall’asterisco (*)
Regolamento
1. La Carta Fedeltà Carlevari è gratuita, non è cedibile bensì strettamente personale. L’intestataria/o della Carta Fedeltà è l’unica/o ad avere diritto ad usufruire degli sconti, delle promozioni e di ogni iniziativa legata alla Carta Fedeltà. Pertanto controlli dell’identità del possessore tramite la carta d’identità potranno essere effettuati dal personale del punto vendita.
2. La Carta Fedeltà è nominale: ogni titolare ne possiede soltanto una a suo nome. Duplicati saranno rilasciati soltanto in caso di danneggiamento o perdita della Carta Fedeltà originale. In caso di perdita o di furto, per non perdere i vantaggi accumulati con la Carta Fedeltà è necessario avvisare subito per iscritto il punto vendita che ha rilasciato la Carta Fedeltà, il quale provvederà a bloccare l’utilizzo della Carta Fedeltà smarrita o rubata. La prima emissione è gratuita.
3. L’intestatario della Carta Fedeltà potrà accedere a sconti, promozioni e ad ogni iniziativa legata alla Carta Fedeltà. Non è cumulabile con altre offerte promozionali in corso nel punto vendita.
4. Ogni occasione usufruibile tramite la carta sarà pubblicizzata nel punto vendita per mezzo di materiale informativo, nel sito web Carlevari.it e nei social media collegati.
5. La Carta Fedeltà non utilizzata per un periodo di oltre sei mesi (per 12 mesi consecutivi) da facoltà a Carlevari S.r.l. di annullarla a insindacabile giudizio del punto vendita, il quale si riserva anche il diritto di revoca e ritiro esercitabile in ogni momento e per qualsiasi altro motivo previa comunicazione scritta.
Inoltre si riserva la facoltà di sospendere il servizio della tessera Carta Club Famila e le condizioni che la regolano, senza assumere responsabilità per eventuali interruzioni.
Famila si riserva di ritirare la tessera Carta Club Famila in qualsiasi momento attraverso l’invio di una lettera all’ultimo indirizzo fornito.
Famila non si assume la responsabilità di perdita dei dati dovuta a calamità, furti, atti di vandalismo o altri eventi che abbiano le caratteristiche del caso fortuito o della forza maggiore.
La tessera è riservata esclusivamente a soggetti privati a fronte di acquisti per il consumo familiare. Ne sono esclusi i clienti possessori di partita IVA che effettuano acquisti finalizzati ad attività commerciali.
1. La Carta Fedeltà Carlevari è gratuita, non è cedibile bensì strettamente personale. L’intestataria/o della Carta Fedeltà è l’unica/o ad avere diritto ad usufruire degli sconti, delle promozioni e di ogni iniziativa legata alla Carta Fedeltà. Pertanto controlli dell’identità del possessore tramite la carta d’identità potranno essere effettuati dal personale del punto vendita.
2. La Carta Fedeltà è nominale: ogni titolare ne possiede soltanto una a suo nome. Duplicati saranno rilasciati soltanto in caso di danneggiamento o perdita della Carta Fedeltà originale. In caso di perdita o di furto, per non perdere i vantaggi accumulati con la Carta Fedeltà è necessario avvisare subito per iscritto il punto vendita che ha rilasciato la Carta Fedeltà, il quale provvederà a bloccare l’utilizzo della Carta Fedeltà smarrita o rubata. La prima emissione è gratuita.
3. L’intestatario della Carta Fedeltà potrà accedere a sconti, promozioni e ad ogni iniziativa legata alla Carta Fedeltà. Non è cumulabile con altre offerte promozionali in corso nel punto vendita.
4. Ogni occasione usufruibile tramite la carta sarà pubblicizzata nel punto vendita per mezzo di materiale informativo, nel sito web Carlevari.it e nei social media collegati.
5. La Carta Fedeltà non utilizzata per un periodo di oltre sei mesi (per 12 mesi consecutivi) da facoltà a Carlevari S.r.l. di annullarla a insindacabile giudizio del punto vendita, il quale si riserva anche il diritto di revoca e ritiro esercitabile in ogni momento e per qualsiasi altro motivo previa comunicazione scritta.
Inoltre si riserva la facoltà di sospendere il servizio della tessera Carta Club Famila e le condizioni che la regolano, senza assumere responsabilità per eventuali interruzioni.
Famila si riserva di ritirare la tessera Carta Club Famila in qualsiasi momento attraverso l’invio di una lettera all’ultimo indirizzo fornito.
Famila non si assume la responsabilità di perdita dei dati dovuta a calamità, furti, atti di vandalismo o altri eventi che abbiano le caratteristiche del caso fortuito o della forza maggiore.
La tessera è riservata esclusivamente a soggetti privati a fronte di acquisti per il consumo familiare. Ne sono esclusi i clienti possessori di partita IVA che effettuano acquisti finalizzati ad attività commerciali.
1. La Carta Fedeltà Carlevari è gratuita, non è cedibile bensì strettamente personale. L’intestataria/o della Carta Fedeltà è l’unica/o ad avere diritto ad usufruire degli sconti, delle promozioni e di ogni iniziativa legata alla Carta Fedeltà. Pertanto controlli dell’identità del possessore tramite la carta d’identità potranno essere effettuati dal personale del punto vendita.
2. La Carta Fedeltà è nominale: ogni titolare ne possiede soltanto una a suo nome. Duplicati saranno rilasciati soltanto in caso di danneggiamento o perdita della Carta Fedeltà originale. In caso di perdita o di furto, per non perdere i vantaggi accumulati con la Carta Fedeltà è necessario avvisare subito per iscritto il punto vendita che ha rilasciato la Carta Fedeltà, il quale provvederà a bloccare l’utilizzo della Carta Fedeltà smarrita o rubata. La prima emissione è gratuita.
3. L’intestatario della Carta Fedeltà potrà accedere a sconti, promozioni e ad ogni iniziativa legata alla Carta Fedeltà. Non è cumulabile con altre offerte promozionali in corso nel punto vendita.
4. Ogni occasione usufruibile tramite la carta sarà pubblicizzata nel punto vendita per mezzo di materiale informativo, nel sito web Carlevari.it e nei social media collegati.
5. La Carta Fedeltà non utilizzata per un periodo di oltre sei mesi (per 12 mesi consecutivi) da facoltà a Carlevari S.r.l. di annullarla a insindacabile giudizio del punto vendita, il quale si riserva anche il diritto di revoca e ritiro esercitabile in ogni momento e per qualsiasi altro motivo previa comunicazione scritta.
Inoltre si riserva la facoltà di sospendere il servizio della tessera Carta Club Famila e le condizioni che la regolano, senza assumere responsabilità per eventuali interruzioni.
Famila si riserva di ritirare la tessera Carta Club Famila in qualsiasi momento attraverso l’invio di una lettera all’ultimo indirizzo fornito.
Famila non si assume la responsabilità di perdita dei dati dovuta a calamità, furti, atti di vandalismo o altri eventi che abbiano le caratteristiche del caso fortuito o della forza maggiore.
La tessera è riservata esclusivamente a soggetti privati a fronte di acquisti per il consumo familiare. Ne sono esclusi i clienti possessori di partita IVA che effettuano acquisti finalizzati ad attività commerciali.
1. La Carta Fedeltà Carlevari è gratuita, non è cedibile bensì strettamente personale. L’intestataria/o della Carta Fedeltà è l’unica/o ad avere diritto ad usufruire degli sconti, delle promozioni e di ogni iniziativa legata alla Carta Fedeltà. Pertanto controlli dell’identità del possessore tramite la carta d’identità potranno essere effettuati dal personale del punto vendita.
2. La Carta Fedeltà è nominale: ogni titolare ne possiede soltanto una a suo nome. Duplicati saranno rilasciati soltanto in caso di danneggiamento o perdita della Carta Fedeltà originale. In caso di perdita o di furto, per non perdere i vantaggi accumulati con la Carta Fedeltà è necessario avvisare subito per iscritto il punto vendita che ha rilasciato la Carta Fedeltà, il quale provvederà a bloccare l’utilizzo della Carta Fedeltà smarrita o rubata. La prima emissione è gratuita.
3. L’intestatario della Carta Fedeltà potrà accedere a sconti, promozioni e ad ogni iniziativa legata alla Carta Fedeltà. Non è cumulabile con altre offerte promozionali in corso nel punto vendita.
4. Ogni occasione usufruibile tramite la carta sarà pubblicizzata nel punto vendita per mezzo di materiale informativo, nel sito web Carlevari.it e nei social media collegati.
5. La Carta Fedeltà non utilizzata per un periodo di oltre sei mesi (per 12 mesi consecutivi) da facoltà a Carlevari S.r.l. di annullarla a insindacabile giudizio del punto vendita, il quale si riserva anche il diritto di revoca e ritiro esercitabile in ogni momento e per qualsiasi altro motivo previa comunicazione scritta.
Inoltre si riserva la facoltà di sospendere il servizio della tessera Carta Club Famila e le condizioni che la regolano, senza assumere responsabilità per eventuali interruzioni.
Famila si riserva di ritirare la tessera Carta Club Famila in qualsiasi momento attraverso l’invio di una lettera all’ultimo indirizzo fornito.
Famila non si assume la responsabilità di perdita dei dati dovuta a calamità, furti, atti di vandalismo o altri eventi che abbiano le caratteristiche del caso fortuito o della forza maggiore.
La tessera è riservata esclusivamente a soggetti privati a fronte di acquisti per il consumo familiare. Ne sono esclusi i clienti possessori di partita IVA che effettuano acquisti finalizzati ad attività commerciali.
2. La Carta Fedeltà è nominale: ogni titolare ne possiede soltanto una a suo nome. Duplicati saranno rilasciati soltanto in caso di danneggiamento o perdita della Carta Fedeltà originale. In caso di perdita o di furto, per non perdere i vantaggi accumulati con la Carta Fedeltà è necessario avvisare subito per iscritto il punto vendita che ha rilasciato la Carta Fedeltà, il quale provvederà a bloccare l’utilizzo della Carta Fedeltà smarrita o rubata. La prima emissione è gratuita.
3. L’intestatario della Carta Fedeltà potrà accedere a sconti, promozioni e ad ogni iniziativa legata alla Carta Fedeltà. Non è cumulabile con altre offerte promozionali in corso nel punto vendita.
4. Ogni occasione usufruibile tramite la carta sarà pubblicizzata nel punto vendita per mezzo di materiale informativo, nel sito web Carlevari.it e nei social media collegati.
5. La Carta Fedeltà non utilizzata per un periodo di oltre sei mesi (per 12 mesi consecutivi) da facoltà a Carlevari S.r.l. di annullarla a insindacabile giudizio del punto vendita, il quale si riserva anche il diritto di revoca e ritiro esercitabile in ogni momento e per qualsiasi altro motivo previa comunicazione scritta.
Inoltre si riserva la facoltà di sospendere il servizio della tessera Carta Club Famila e le condizioni che la regolano, senza assumere responsabilità per eventuali interruzioni.
Famila si riserva di ritirare la tessera Carta Club Famila in qualsiasi momento attraverso l’invio di una lettera all’ultimo indirizzo fornito.
Famila non si assume la responsabilità di perdita dei dati dovuta a calamità, furti, atti di vandalismo o altri eventi che abbiano le caratteristiche del caso fortuito o della forza maggiore.
La tessera è riservata esclusivamente a soggetti privati a fronte di acquisti per il consumo familiare. Ne sono esclusi i clienti possessori di partita IVA che effettuano acquisti finalizzati ad attività commerciali.
1. La Carta Fedeltà Carlevari è gratuita, non è cedibile bensì strettamente personale. L’intestataria/o della Carta Fedeltà è l’unica/o ad avere diritto ad usufruire degli sconti, delle promozioni e di ogni iniziativa legata alla Carta Fedeltà. Pertanto controlli dell’identità del possessore tramite la carta d’identità potranno essere effettuati dal personale del punto vendita.
2. La Carta Fedeltà è nominale: ogni titolare ne possiede soltanto una a suo nome. Duplicati saranno rilasciati soltanto in caso di danneggiamento o perdita della Carta Fedeltà originale. In caso di perdita o di furto, per non perdere i vantaggi accumulati con la Carta Fedeltà è necessario avvisare subito per iscritto il punto vendita che ha rilasciato la Carta Fedeltà, il quale provvederà a bloccare l’utilizzo della Carta Fedeltà smarrita o rubata. La prima emissione è gratuita.
3. L’intestatario della Carta Fedeltà potrà accedere a sconti, promozioni e ad ogni iniziativa legata alla Carta Fedeltà. Non è cumulabile con altre offerte promozionali in corso nel punto vendita.
4. Ogni occasione usufruibile tramite la carta sarà pubblicizzata nel punto vendita per mezzo di materiale informativo, nel sito web Carlevari.it e nei social media collegati.
5. La Carta Fedeltà non utilizzata per un periodo di oltre sei mesi (per 12 mesi consecutivi) da facoltà a Carlevari S.r.l. di annullarla a insindacabile giudizio del punto vendita, il quale si riserva anche il diritto di revoca e ritiro esercitabile in ogni momento e per qualsiasi altro motivo previa comunicazione scritta.
Inoltre si riserva la facoltà di sospendere il servizio della tessera Carta Club Famila e le condizioni che la regolano, senza assumere responsabilità per eventuali interruzioni.
Famila si riserva di ritirare la tessera Carta Club Famila in qualsiasi momento attraverso l’invio di una lettera all’ultimo indirizzo fornito.
Famila non si assume la responsabilità di perdita dei dati dovuta a calamità, furti, atti di vandalismo o altri eventi che abbiano le caratteristiche del caso fortuito o della forza maggiore.
La tessera è riservata esclusivamente a soggetti privati a fronte di acquisti per il consumo familiare. Ne sono esclusi i clienti possessori di partita IVA che effettuano acquisti finalizzati ad attività commerciali.
1. La Carta Fedeltà Carlevari è gratuita, non è cedibile bensì strettamente personale. L’intestataria/o della Carta Fedeltà è l’unica/o ad avere diritto ad usufruire degli sconti, delle promozioni e di ogni iniziativa legata alla Carta Fedeltà. Pertanto controlli dell’identità del possessore tramite la carta d’identità potranno essere effettuati dal personale del punto vendita.
2. La Carta Fedeltà è nominale: ogni titolare ne possiede soltanto una a suo nome. Duplicati saranno rilasciati soltanto in caso di danneggiamento o perdita della Carta Fedeltà originale. In caso di perdita o di furto, per non perdere i vantaggi accumulati con la Carta Fedeltà è necessario avvisare subito per iscritto il punto vendita che ha rilasciato la Carta Fedeltà, il quale provvederà a bloccare l’utilizzo della Carta Fedeltà smarrita o rubata. La prima emissione è gratuita.
3. L’intestatario della Carta Fedeltà potrà accedere a sconti, promozioni e ad ogni iniziativa legata alla Carta Fedeltà. Non è cumulabile con altre offerte promozionali in corso nel punto vendita.
4. Ogni occasione usufruibile tramite la carta sarà pubblicizzata nel punto vendita per mezzo di materiale informativo, nel sito web Carlevari.it e nei social media collegati.
5. La Carta Fedeltà non utilizzata per un periodo di oltre sei mesi (per 12 mesi consecutivi) da facoltà a Carlevari S.r.l. di annullarla a insindacabile giudizio del punto vendita, il quale si riserva anche il diritto di revoca e ritiro esercitabile in ogni momento e per qualsiasi altro motivo previa comunicazione scritta.
Inoltre si riserva la facoltà di sospendere il servizio della tessera Carta Club Famila e le condizioni che la regolano, senza assumere responsabilità per eventuali interruzioni.
Famila si riserva di ritirare la tessera Carta Club Famila in qualsiasi momento attraverso l’invio di una lettera all’ultimo indirizzo fornito.
Famila non si assume la responsabilità di perdita dei dati dovuta a calamità, furti, atti di vandalismo o altri eventi che abbiano le caratteristiche del caso fortuito o della forza maggiore.
La tessera è riservata esclusivamente a soggetti privati a fronte di acquisti per il consumo familiare. Ne sono esclusi i clienti possessori di partita IVA che effettuano acquisti finalizzati ad attività commerciali.
1. La Carta Fedeltà Carlevari è gratuita, non è cedibile bensì strettamente personale. L’intestataria/o della Carta Fedeltà è l’unica/o ad avere diritto ad usufruire degli sconti, delle promozioni e di ogni iniziativa legata alla Carta Fedeltà. Pertanto controlli dell’identità del possessore tramite la carta d’identità potranno essere effettuati dal personale del punto vendita.
2. La Carta Fedeltà è nominale: ogni titolare ne possiede soltanto una a suo nome. Duplicati saranno rilasciati soltanto in caso di danneggiamento o perdita della Carta Fedeltà originale. In caso di perdita o di furto, per non perdere i vantaggi accumulati con la Carta Fedeltà è necessario avvisare subito per iscritto il punto vendita che ha rilasciato la Carta Fedeltà, il quale provvederà a bloccare l’utilizzo della Carta Fedeltà smarrita o rubata. La prima emissione è gratuita.
3. L’intestatario della Carta Fedeltà potrà accedere a sconti, promozioni e ad ogni iniziativa legata alla Carta Fedeltà. Non è cumulabile con altre offerte promozionali in corso nel punto vendita.
4. Ogni occasione usufruibile tramite la carta sarà pubblicizzata nel punto vendita per mezzo di materiale informativo, nel sito web Carlevari.it e nei social media collegati.
5. La Carta Fedeltà non utilizzata per un periodo di oltre sei mesi (per 12 mesi consecutivi) da facoltà a Carlevari S.r.l. di annullarla a insindacabile giudizio del punto vendita, il quale si riserva anche il diritto di revoca e ritiro esercitabile in ogni momento e per qualsiasi altro motivo previa comunicazione scritta.
Inoltre si riserva la facoltà di sospendere il servizio della tessera Carta Club Famila e le condizioni che la regolano, senza assumere responsabilità per eventuali interruzioni.
Famila si riserva di ritirare la tessera Carta Club Famila in qualsiasi momento attraverso l’invio di una lettera all’ultimo indirizzo fornito.
Famila non si assume la responsabilità di perdita dei dati dovuta a calamità, furti, atti di vandalismo o altri eventi che abbiano le caratteristiche del caso fortuito o della forza maggiore.
La tessera è riservata esclusivamente a soggetti privati a fronte di acquisti per il consumo familiare. Ne sono esclusi i clienti possessori di partita IVA che effettuano acquisti finalizzati ad attività commerciali.