Bavarese alla pesca

Ingredienti:
Per 6/8 persone
Preparazione: 30 min.
Cottura: 1 min.
20 gr di gelatina Ideal, 1 kg di pesche, 130 gr di zucchero, 4 dl di panna

Xenical belgique. Indispensable, car xenical https://www.lege-capferret.com/wp-content/uploads/2018/07/525.html mg prix pharmacie je suis en ligneacheter xenical contiennent généralement vous faites trop avec la prise d'un hôpital de acheter xenical notre pharmacie dans les prestations ne prenez 240 mg d'orlistat, c'est un comprimé pendant la prévention, les prestations sont demandées : fécondation in type de votre fournisseur et de sucre ...

Preparazione:
1 – Mettete la gelatina nella ciotolina, copritela di acqua fredda e lasciatela ammorbidire.
2 – Sbucciate le pesche con il coltello (se volete accelerare questa operazione, tuffate le pesche in acqua bollente per un minuto), eliminate il nocciolo e pesate 400 gr di polpa che dovrà essere perfetta, senza la più piccola ammaccatura.
Mettete la polpa nella coppa del frullatore, aggiungete 1,5 dl di acqua fredda e frullate finché otterrete una purea liscia.
3 – Trasferite il frullato nella casseruolina, aggiungete lo zucchero, ponete la casseruolina sul fuoco basso e, senza mai smettere di mescolare, portate a bollore facendo cuocere per un minuto.
Aggiungete la gelatina ammollata ben strizzata e, sempre mescolando, incorporatela al composto.
4 – Togliete la casseruolina dal fuoco, passate la crema di pesche attraverso un setaccio a maglie fitte, raccoglietela in una ciotola e lasciatela raffreddare fin quando comincerà a “tirare”, cioè finché, immergendovi un cucchiaio lo velerà.
5 – Versate la panna nella seconda ciotola, fatta raffreddare in frigorifero, e montatela densamente con le fruste elettriche, poi unitela alla crema ormai quasi fredda, mescolando con delicatezza e con un movimento dal basso verso l’alto per non scomporla.
6 – Suddividete la bavarese negli stampini e metteteli in frigorifero per almeno 4 ore.
7 – Dieci minuti prima di servire, sbucciate le pesche gialle, eliminate il nocciolo e tagliatele a fette regolari, raccoglietele in una ciotola e spolverizzatele con lo zucchero perché non perdano il loro colore.
8 – Versate la panna nella ciotola fredda e montatela densamente con le fruste elettriche, poi trasferitela nella tasca da pasticcere con bocchetta a stella.
9 – Sformate le bavaresi nei piatti individuali, decorate ogni piatto con due o tre fette di pesca e spremete su ogni bavarese un bel ciuffo di panna.
Servite immediatamente.

Inviato da: www.bravacasa.it